b0e6cdaeb1 Quindi, non sono sorpreso che Jackie Chan abbia un lato drammatico. Ne ho viste le sfumature negli ultimi episodi della sua famosa serie cinese, Police Story. Ha anche fatto un film di guerra in Cina, chiamato Railroad Tigers che lo ha dimostrato, ma lo straniero lo mette su un nuovo livello.Non penso di aver visto Chan cercare la vendetta per un comportamento sbagliato come quello che ho visto qui. <br/> <br/> Chan interpreta un vecchio. È divertente guardare Jackie Chan rallentarlo sapendo che anche a 63 anni è molto più impressionante di quello che sta facendo in questo film, ma Chan è ancora abbagliante a metà ritmo. Un gruppo di terroristi uccide sua figlia e il vecchio è a piede libero cercando di trovare i nomi degli uomini che lo hanno fatto, il cui focus è soprattutto sull'uomo che pensa abbia i nomi, il capo dell'IRA interpretato da Pierce Brosnan, che sta lavorando ancora una volta con il regista Martin Campbell che lo ha diretto in Golden Eye. <br/> <br/> Con Brosnan in generale, puoi sentire una leggera pressione derivante dalla performance complessiva di Jackie nel suo primo ruolo drammatico in un film western. Brosnan è al centro di una sottotrama di un terrorista che cercava di mantenere il suo buon nome. Il suo supporto raccoglie tutto il gioco del film, e permette a Jackie di dire molto poco e lasciare che le sue azioni parlino più forte, rendendolo molto divertente <br/> <br/> E 'abbastanza del Jackie che conosciamo quindi non ci isola e abbastanza di un lato diverso di Chan che non vediamo, e lo tira fuori. <br/> <br/> http://cinemagardens.com/ Quando ho visto questo film in versione cinematografica, non vedo l'ora di vedere questo film e non sono affatto deluso. Il film inizia con una buona storia di fondo, posso vedere il legame tra padre e figlia, amandoci a vicenda che vivono a Londra, in Inghilterra. Poi è accaduto il tragico bombardamento, sfortunatamente la figlia Chan era vicina e uccisa da quella tragedia. Qualcuno sostiene che erano le loro azioni, ed è un attacco terroristico. Mi sento davvero triste e dispiaciuto con Chan, posso vedere che è davvero sofferto a causa della sua perdita. Sono così impressionato dalla recitazione di Chan in questo film, sembra che faccia davvero il suo ruolo in modo così profondo ed emotivo. Riesco a vedere il personaggio di Chan che è spezzato, sofferente, misterioso, ha un passato oscuro e perde la pazienza con le indagini che impiegano molto tempo, perché coinvolge alcune questioni politiche con l'Irlanda, che è in pace con l'Inghilterra. Penso che questo sia uno dei migliori spettacoli di recitazione Chan nella sua intera carriera. <br/> <br/> E un altro che è davvero uno dei migliori del 2017 è Pierce Brosnan. Agisce come Liam Hennesy, qualcuno che è un governo ufficiale. La storia diventa quindi più complessa e rivela lentamente la connessione tra Hennesy e il terrorista. Ad un certo punto, adoro questo film perché non è solo puro film d'azione, ma ti dà molti problemi e problemi politici. Quando coinvolge la politica, tutto diventa complicato. <br/> <br/> In un altro punto, questo film ha una bella storia con una storia di fondo emotiva profonda, e puoi facilmente sentire symphatic con questi due personaggi principali. Hanno una propria ragione per quello che stanno facendo, e si sente realistico e profondo. Anche l'azione è incredibile! Penso che tutti sappiano già con successo Chan nei film di recitazione. Possiamo vedere Chan che è veramente abile e pericoloso, ma già vecchio e in grado di sopravvivere facilmente. <br/> <br/> Finalmente, penso che tutti gli aspetti di questo film siano notevoli. Il film d'azione con una profonda trama emotiva e complesse questioni politiche rende questo film davvero sorprendente. Ti consiglio di guardare questo film al più presto, anche se lo guardi due volte, penso che sarà comunque eccitante! The Foreigner è un film che corre verso i suoi scopi senza mettere a dura prova il processo. Succede, e succede, ma non capisci davvero perché. Ero curiosamente eccitato di vedere Jackie Chan interpretare un ruolo serio, e sebbene ci siano le solite arti marziali coinvolte, manca una certa energia. <br/> <br/> Chan interpreta Quan Ngoc Minh, un immigrato comune che vive a Londra, e quando sua figlia viene tragicamente uccisa in un attacco terroristico, insegue per informazione il funzionario governativo Liam Hennessey (Pierce Brosnan), sapendo che dal era un ex leader dell'IRA provvisorio, avrebbe avuto ciò di cui aveva bisogno. <br/> <br/> La cosa più problematica del film sono le sue deboli connessioni - tra i personaggi, le loro storie e il pubblico. Per un film che si basa pesantemente sulle retroscena dei suoi personaggi, non dedica abbastanza tempo per permetterci di esplorare e comprendere la loro psiche. Ciò che ci viene dato è una tavolozza emotiva piuttosto blanda. Ho simpatizzato con la disperazione passata e presente di Quan, ma solo a livello superficiale. <br/> <br/> Le storie di Chan e Brosnan si sentono come due separate, forzatamente messe insieme. I racconti di vendetta più efficaci richiedono una chimica magnetica tra l'eroe e il cattivo, in cui uno ha qualcosa che l'altro non ha. In questo film, Quan è, come dice Hennessey, "sempre un passo avanti". Ciò ferisce l'equilibrio dinamico ed è mortale quando si tratta di mantenere la tensione. Di conseguenza, c'è una mancanza di urgenza per la maggior parte del film, e insieme all'implicita invincibilità di Quan, non ci resta molto da indovinare e prevedere. <br/> <br/> Chan e Brosnan sono entrambi attori capaci, ma qui sono inibiti dalla fissità e dalla magrezza dei loro personaggi. Vediamo chi sono troppo chiaramente. Quando penso al film di più, mi è anche venuto in mente che le azioni di Quan rispecchiano da vicino quella di un terrorista, poiché usa tattiche di terrore per estrarre informazioni e forzare l'obbedienza. L'occhio per la mentalità di un occhio è ciò di cui lo Straniero soffre di più, stereotipi e priva di profondità i suoi personaggi. <br/> <br/> Alla fine, sono ambivalente riguardo a questo film. Non mi piace, né lo odio. E 'abbastanza semplice e mi dà una sensazione semplice. Aveva bisogno di più pezzi del puzzle da risolvere, e soprattutto, la sua visione unidirezionale e semplicistica dei personaggi ha causato che fosse solo sangue e pistole, lasciandoci poco con cui connetterci. Sì, hai capito bene. Il buon vecchio Chong Wang alla fine ha fatto un film serio. Non fraintendermi, mi piacciono i film di Jackie Chan, il suo senso dell'umorismo, il buon vecchio Chop-Socky che Darlene mi ha presentato negli anni settanta, seduto nella prima fila del teatro. <br/> <br / > Ma questo è molto diverso dai suoi altri film. Pierce Brosnan è un ex membro dell'IRA, ora parte del governo che è coinvolto in un gruppo a cui non importa chi siano le sue vittime, inclusa la figlia di Quan - interpretata da Chan– che non vuole altro che vendetta. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono ben coreografate, e le ferite di Quan certamente gli hanno fatto impazzire, con la faccia segnata, sanguinante. Non c'è niente di divertente nella vendetta. <br/> <br/> Abbiamo buoni effetti speciali, le acrobazie sono eccitanti e la violenza è rivoltante, come dovrebbe essere. È una storia di tradimento e, infine, una soddisfacente risoluzione del conflitto. Questo è uno dei migliori film di Jackie che mi piace, Ogni attore di questo film esegue perfettamente il suo ruolo. <br/> <br/> Storia, la figlia di Quan è stata uccisa da un terrorista e poi abbiamo visto il suo passato su dove ha perso sua moglie (violentata) e 2 figlia quando stanno scappando in guerra allora. Fondamentalmente ha perso tutto per cercare vendetta. <br/> <br/> L'uomo è pericoloso quando non hanno niente da perdere. <br/> <br/> Ma seriamente un punto su cui mi piace molto è Pierce Brosnan (Liam), il suo accento è molto allettante su questo film.
Coditikind Admin replied
357 weeks ago