3a43a2fb81 Nutrivo grandi speranze per questa serie, dal momento che desideravo che fosse simile a Southland, Detroit 187 o persino Law and Order. Tutte e tre queste serie mostrano immaginazione, buona caratterizzazione e un finale plausibile ogni settimana. <br/> <br/> Sfortunatamente gli sceneggiatori seguono una singola trama o un evento e non sono in grado o non vogliono sfidare lo spettatore con una combinazione di situazioni. <br/> <br/> La scrittura è incoerente e con un tale fine il cast sembra quasi uno spreco. Commenti gratuiti come & quot; Ho quasi votato per Nixon & quot; sono quasi diventati una linea di fuga e davvero indegno di una serie di criminalità di grosso budget.<br/> <br/> Le scene della città sono ben realizzate con eccellenti angoli di ripresa che mettono l'osservatore al centro dell'azione. <br/> <br/> Nel complesso, ad eccezione di Jennifer Beals, il cast è eccellente. Ms Beals può essere una brava attrice, ma il suo aspetto giovanile non è credibile e non ha un accento di Chicago che io possa riprendere dal suo dialogo. Sono fiducioso che la scrittura vada meglio, questa potrebbe essere una serie eccellente. Le trame singole sono buone e trattengono l'interesse degli spettatori. Sfortunatamente il dialogo deve migliorare se la serie deve migliorare. <br/> <br/> Buona fortuna Questo spettacolo deve essere assolutamente uno dei migliori spettacoli di polizia che io possa ricordare.Il protagonista è stato grandioso in Flashdance e sono stato molto contento di vederla tornare. Il politico pesante è giustamente interpretato e recitato come lo sono il resto del cast. Colui che ha fatto il casting nella mia mente ha fatto un lavoro assolutamente fantastico. Sfortunatamente 13 episodi suppongo fosse il numero sfortunato. Come Star Trek con James T. Kirk alla fine degli anni '60, lo spettacolo non fu rinnovato dopo diverse stagioni, ma in seguito le repliche furono il seme che divenne più film e versioni successive di Star Trek. Mentre esido a dire che questo accadrà con il Codice di Chicago, mi auguro che questo spettacolo in repliche riporti sia i critici che gli inserzionisti a riportare lo spettacolo nuovamente goduto. Un grande spettacolo che non ha bisogno di essere scartato come una vecchia sneaker puzzolente. Un vero peccato ….. Non ho guardato molto questo spettacolo quando è iniziato, ma dopo aver catturato qualche episodio qua e là per tutta la stagione, avrei voluto aver guardato l'intera stagione. Ho trovato ciascuno degli episodi che ho visto essere molto divertente ed eccitante. Ho guardato gli ultimi 4 o 5 episodi regolarmente, il che è stato molto facile visto che stavo guardando House nella fascia oraria immediatamente prima del Codice di Chicago. Mentre guardavo gli episodi finali, in particolare gli episodi delle ultime 2 settimane della stagione, non potei fare a meno di sentirmi estremamente frustrato per il fatto che lo show fosse stato cancellato da Fox. Penso che avesse molte promesse e quella promessa fu messa da parte. Mi auguro che la Fox abbia colto l'occasione per uno show come questo e abbia abbandonato alcuni degli stupidi reality show che sembrano permeare ogni programma della rete ora-a-giorni. Spero che Fox lo sostituirà con uno spettacolo altrettanto divertente o più eccitante la prossima stagione e non più di quella spazzatura della realtà di BS. RIPOSA IN PACE. Il codice di Chicago E 'un peccato che abbiano lasciato cadere la palla in questo show televisivo, non solo penso che sia stato un grande spettacolo ma anche tutti quelli con cui ho parlato si sono divertiti. <br/> <br/> Non solo avevano un cast perfetto In questo show i creatori hanno interpretato perfettamente ogni ruolo, poiché non riesco a pensare a nessun altro attore o attrice che interpreti questi personaggi meglio del cast che è stato assemblato. Così come Chiacgo diventa un personaggio con storie e atteggiamenti che possono essere qualsiasi cosa, da divertente a terrificante a sconvolgente, senza sapere quale sarà il prossimo. <br/> <br/> Sono davvero triste che non sia stato scelto per più stagioni, ma dirò che almeno hanno concluso ogni cosa nell'ultimo spettacolo e non hanno lasciato nulla nell'aria. quindi almeno hai un senso pieno di un film nei 13 episodi. potevo vedere almeno 4 o 5 stagioni in più da questo grande dramma poliziesco della polizia. <br/> <br/> pessima volpe è stato un grande show per famiglie che ci mancherà che possa sempre sperare che venga ripreso suppongo :) La ricordo ancora in FLASHDANCE …. Wow. che rivelazione !! Non era intenzionale, ma ha cambiato per sempre la spavalderia e il volto del cinema. Ero un bambino negli anni '80, e guardavo la flashdance molte volte come un flashback in qualche domenica pomeriggio. Il che è tipico in Argentina. <br/> <br/> Mi piace la serie e ha un bell'aspetto. Il tempo è passato e lei è ancora grande e carina. <br/> <br/> Qualcosa di divertente, anche se recita nel pezzo più prezioso di Cinema Noir, e interpreta il ruolo di una COP molto perspicace, che verrà chiamata THE CHICK OF FLASHDANCE … divertente in-it ??
Coditikind Admin replied
357 weeks ago