Coditikind Admin replied

357 weeks ago

Robotrix

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è un ottimo film su cui cimentarsi. Per la maggior parte, è fatto bene con un budget limitato. Ha molta nudità e talvolta è privo di gusto nel suo umorismo. Amy Yip e Chikako Aoyama sono molto bravi. La copia che ho visto non aveva i sottotitoli, ma se capisci un po 'di cantonese, c'è abbastanza inglese per capire cosa sta succedendo. Robot, assassini, sesso, sangue freddo. Non puoi chiedere molto di più da un film !!! Complessivamente, 8 su 10.
Robotrix. <br/> <br/> Questo è l'artefatto migliore che l'umanità possiede. Nessuna lingua contiene le parole per descrivere questo show sci-fi HK CAT-3. Amo ogni singolo film mai prodotto (-hate). <br/> <br/> Adoro questo spettacolo, è come guardare il sogno bagnato di Panasonic nel 1983. 1991? Questo spettacolo è invecchiato come un buon vino. <br/> <br/> Sono fuori. <br/> <br/> Pace e amore per tutte le persone. <br/> <br/> A.
Devo dire che ho avuto un vero calcio da ROBOTRIX. Sono un fan di CATIII piuttosto grande in generale, ed è piuttosto sorprendente che mi sia appena arrivato a questo. L'ho avuto nel & quot; per guardare & quot; pila per probabilmente circa un anno ora, ma proprio non hanno avuto la possibilità di pasticciare davvero con esso. Sono contento di aver finalmente capito, anche se sicuramente non è uno dei "migliori tra i migliori"; del genere, è una delle voci più divertenti, ed è sicuramente lassù per quanto riguarda CATIII & quot; must-sees & quot; sono preoccupati. La trama per questo è piuttosto complicata e difficile da spiegare - ma a chi importa, si tratta di pulcini cyborg, vero ??? <br/> <br/> L'ufficiale di polizia femminile Lin viene ucciso nella linea del dovere durante il rapimento di un figlio di sceicco petrolifero. Proprio così accade che ci sono alcuni progressi piuttosto nuovi nella tecnologia cyborg in questo "futuristico". mondo (dove il timbro del film del 1991 sembra davvero il 1983 …), ed è ora possibile trasferire i pensieri umani in corpi di cyborg identici (ma SOLO dopo che l'umano muore - per qualche motivo sconosciuto). Questa procedura viene eseguita dall'ufficiale Lin perché il freako che ha rapito il figlio dello sceicco del petrolio è anche un cyborg-maker e ha appena trasferito i suoi pensieri nel proprio cyborg per diventare un inarrestabile macchina per uccidere / stuprare in modo che lo sceicco si conformi con i suoi desideri di finanziare una "legione" cyborg & quot ;. Con me finora ??? Non la penso così Ad ogni modo - con l'aiuto della polizia locale, la dott.ssa Sara (l'esperta cyborg che ha trasferito il corpo di Lin nel suo cyborg "twin"), e Anna (l'assistente hot cyborg del dottor Sara) - Lin e compagnia decollano dopo il cyborg criminale nella speranza di fermare il suo regno di terrore di omicidio / rapina … <br/> <br/> Sì - difficile riassumere questo in poche righe. Onestamente, penso che sarebbe difficile riassumere questo in un piccolo romanzo. La trama è dappertutto e in realtà non ha molto senso quando ci si siede e ci si pensa - ma a chi diavolo importa ??? Abbiamo pulcini cyborg super-caldi, uno stupro e una nemesi ossessionata dalla violenza, e abbastanza situazioni da guai / squallidi per mantenere questo divertimento fino in fondo. La mia unica lamentela è che Anna (interpretata da Amy Yip) ha ovviamente il rack più caldo del gruppo e non li mostra una volta sola! Questo è praticamente imperdonabile nel mio libro (specialmente in un film in cui la nudità è piuttosto abbondante …) e il punteggio totale scende di almeno mezzo punto nel mio libro. Alcune scene davvero scelte in ROBOTRIX però - tra cui una eliminazione hooker-stupro-a-finestra, alcune scene di gore decenti tra cui alcune decapitazioni e alcune altre cose divertenti, e una discreta quantità di soft-core (anche se un po 'non eccezionale) sesso e nudità. Decisamente raccomandato per tutti i fan dei film CATIII e B - altri lo troveranno troppo sciocco da gestire … 7.5 / 10
Se hai dato una stanza piena di maschi in età da college, un budget limitato e una macchina da presa, questo film è probabilmente quello che hanno inventato. Ha tutto ciò di cui il cervello maschile addormentato dagli ormoni avrebbe mai avuto bisogno: i robot nudi femminili di kung-fu. <br/> <br/> La quantità di gratuito (cioè non integrale alla storia) T e A in questo film è semplicemente spettacolare non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. E il fatto che gli A e i T esposti siano apparsi solo a due delle più popolari attrici di categoria III di Hong Kong, aggiunge all'attrazione. <br/> <br/> Se il Mystery Science Theatre 3000 fosse su HBO, questo sarebbe essere il film che avrebbero scelto per l'episodio principale. <br/> <br/> Altamente raccomandato, a condizione che la moglie, i bambini e i vicini siano salvi fuori dalla stanza.
& Quot; Robotrix & quot; è come un film di Russ Meyer con robot e hardware futuristico. Non è molto ben fatto ed è totalmente confuso, ma non è mai noioso, non la versione integrale, comunque. C'è una scena di stupro grafico che è scissorizzata da alcune versioni, quindi assicurati di vedere il film nel suo stato glorioso non tagliato. Amy Yip, amatissima di mammiferi, è "Robotrix", una creatura simile a Robocop che viene arruolata per dare la caccia a un robot rinnegato che va in tilt. Nonostante la reputazione di Yip come dea del sesso, era piuttosto timida sul suo corpo nella maggior parte dei film di Hong Kong (eccetto la fantastica "Erotic Ghost Story"). In questa occasione occasionalmente squallida, gli onori della nudità vanno alla splendida Chikako Aoyama, una donna con un corpo che rende senza parole i chiacchieroni non-stop.

A mad scientist transfers his mind to a wicked robot, which then embarks on a program of kidnaping, rape and murder, during which a female detective is killed. To fight the robot, the police woman&#39
the Dark Confessions full movie in italian free downloadthe Tokyo Ghoul: Jack italian dubbed free downloadScelte pericolose full movie download in italian hdGunbuster hd full movie downloadSupercar film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Kid with the Golden Arm full movie online freeIl corvo 2 online gratuito: full movie online freethe The Black Knight Returns full movie in italian free download hdfull movie in italian 720p download

last edited 275 weeks ago by Coditikind
Please log in to post a reply.