Coditikind Admin replied

357 weeks ago

Batman: Bad Blood

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Probabilmente sono solo vecchio e nostalgico, ma trovo molto difficile entrare nei film di Batman che difficilmente lo hanno in loro. In momenti isolati o mescolato con una buona dose del Cavaliere Oscuro, trovo che i personaggi di supporto che lo circondano siano gradevoli … ma quando l'attenzione è quasi interamente su di loro, il mio interesse svanisce. <br/> <br/> Sfortunatamente questo è quello che abbiamo in Bad Blood - un film che si concentra (male) su personaggi di supporto a spese di praticamente tutto ciò che ha reso Batman così interessante nel corso degli anni. Quello che ottieni di Batman sono un paio di scene d'azione e questo è praticamente tutto. Nessun comportamento severo. Nessuna abilità investigativa acuta e analitica. Batman è essenzialmente un condimento per una sceneggiatura noiosa e schiacciante. Non c'è tensione e poco interesse per le sequenze d'azione che non sono povere ma anche non del tutto memorabili. <br/> <br/> Possiedo tutte le serie animate di Batman e il film mai uscito … e mentre ancora tengo Batman The Animated Series è l'apice della serie. Mi sono comunque divertito Batman Beyond, Beware the Batman e persino The Batman. Sono un demone di Batman. Adoro Batman ma questo non era Batman e quindi non mi piace. Questo è stato un dialogo scritto male tra i personaggi che nessuno guarda principalmente per Batman. <br/> <br/> Se sei come me, lo guarderai perché Batman. Sarai anche molto deluso.
Anche se è chiaro che la trama è rivolta a un pubblico maturo, è anche senza dubbio che i bambini e i ragazzi saranno a guardare. È Batman! Quindi, perché è necessario rendere uno dei personaggi lesbici? Questo tipo di corruzione e sporcizia è già stato iniettato in quasi tutti gli show in TV. Ogni film esce da Hollywood. Ora i bambini non possono nemmeno guardare Batman senza essere sottoposti a questa perversione! Si tratta di interessi liberali o pandering, o di una manipolazione e programmazione propositive. Ad ogni modo, è una schifezza! Non guardo nemmeno più la TV solo per questo motivo, e ora hanno preso anche Batman! Wow, ancora non abbastanza linee? Quanti altri modi posso dire? E 'spazzatura! E 'spazzatura! Queer e lesbiche! Totale B.S.!
Prima di tutto lasciami dire che sono un grande fan delle cose di Super Hero. Per quanto riguarda i film d'animazione, DC lo ha sicuramente ucciso, tutti i campionati della giustizia sono stati fantastici, i superman erano super-buoni e fino a poco tempo fa anche i batman sono stati fantastici, fino a poco tempo fa, perché per qualche ragione questo è il terzo film di Batman con Bruce's figlio biologico Damien che è super-zoppo e inesistente nel canone, non fraintendermi, in genere amo un buon & quot; altro mondo & quot; film, di solito è bello vedere i nostri eroi preferiti e i cattivi in ​​un & quot; cosa succede se & quot; scenario ma Batman il papà fa schifo e Damien (suo figlio) è un tale moccioso che vuoi solo vederlo picchiato o almeno pugni in bocca, riuscivo a malapena a superare il film fino al finale ovvio. Film terribile per finire, si spera, una terribile trilogia. Il figlio di Batman harrumph, Cmon DC ottiene il tuo colpo di fortuna insieme. Ci aspettiamo di meglio.
Batman Bad Blood è il capitolo finale della trilogia & quot; sulla nuova squadra di Batman dopo l'inizio della Nuova 52. Questo filmato riprende elementi dalla trama di Battle of the Cowl. In generale la storia è la seguente: Bruce è fuori e il resto della famiglia Bat deve gestire le sue indicazioni e vediamo quale impatto abbia avuto le sue azioni. <br/> <br/> Ci viene anche presentato due pipistrelli meno noti, Batwoman (non questo dal 2003 Mystery Woman) e Batwing (non il jet;)) e penso che fossero bravi, considerando quello che sarebbe successo dopo con BvS e The Killing Joke. Sì, lasciamo tutto alle spalle per il meglio. Per quanto riguarda la trama è OK, non eccezionale. Se hai visto abbastanza action thriller, lo riconoscerai sicuramente e ne saresti preso la briga. Non importa che funzioni per il film, quindi gli darò un passaggio. <br/> <br/> Per quanto riguarda il casting vocale e l'animazione, otteniamo un lavoro decente e, come ho già scritto in Son of Batman, avere delle scarpe grandi da riempire e tutta la squadra fa il suo meglio ogni volta. <br/> <br/> E ora per il futuro film di Batman: <br/> <br/> Non voglio più guardare Bruce . Non è che non mi piaccia Batman, tutt'altro, ma questo film è la prova che il resto della Bat-Family può portare un film con Batman fuori e devono avere il loro tempo sotto i riflettori, per esempio voglio un film di Nightwing da solista eo vedere la famosa pecora nera di loro Red Hood in un progetto indipendente o in contrasto con Nightwing. <br/> <br/> Per essere meno onesti compagni di fumetti, il cavaliere oscuro ha ottenuto più che sufficiente schermo in entrambi i film, serie TV, video e videogiochi. Sono trascorsi quasi vent'anni dall'ultima apparizione del membro della famiglia Bat e il fu nel famigerato Batman e Robin! Dal 2005, quando Batman è tornato sul grande schermo, eravamo tutti pieni di lui, ma quasi nulla dal resto dei Pipistrelli. <br/> <br/> Se c'è qualcosa da dire su questa recente trilogia animata, è tempo di farlo per vedere cosa offre il resto dei membri della House of Bats. Per quanto riguarda lo stesso Bruce, lo ha messo in ruoli secondari o in piccoli cameo, questo è più che sufficiente oggigiorno! <br/> <br/> E questo mio progetto è finito .. WOW. Ho avuto il pieno di Caped Crusader per il resto dell'anno.La mia speranza è che l'amministratore delegato della Warner Brother legga questo o altri report o guardi video su Youtube sul cavaliere di Gotham e DO IT, fallo e basta!
Avevo i miei dubbi, ma ora devo riconoscere che i film animati basati sul & quot; New 52 & quot; L'universo di DC Comics ha finito per essere migliore di quanto mi aspettassi. Diversamente dal & quot; classico & quot; Animated Universe, questi film non adattano fumetti o archi narrativi specifici (come All-Star Superman, Batman: Year One o Justice League: The Flashpoint Paradox); al posto di questo, raccolgono frammenti di storie diverse per integrare storie dinamiche che rispettano la loro origine stampata sfruttando al tempo stesso il mezzo animato per stabilire la propria identità. In altre parole, Batman: Bad Blood è fatto per i lettori di fumetti, ma allo stesso tempo contribuisce alla formazione di una continuità animata che probabilmente non sarà limitata da quei fumetti. Tuttavia, sto iniziando a notare la parte negativa di questa strategia. Mi piaceva Batman: Bad Blood, ma l'ho trovato troppo ambizioso per la sua breve durata. In soli 72 minuti (compresi i titoli di coda!), Il film gioca con troppi caratteri e non introduce uno o due, ma tre nuovi membri della "famiglia Bat". Semplicemente non c'è abbastanza tempo per sviluppare in dettaglio la sfilata di personaggi, eventi e sotto-trame, e anche se molti di loro sono interessanti, sono ridotti alla loro espressione minima, qualcosa che diluisce il loro impatto emotivo e nega la scala delle loro idee . Non dirò alcun spoiler, quindi dirò semplicemente che Batman: Bad Blood avrebbe funzionato meglio come una semplice introduzione a Batwoman (vera identità: Katherine Kane), una delle aggiunte più controverse al film "Bat- famiglia & quot; nei fumetti, che senza dubbio meritava un film per se stessa. Non ero un fan di Batwoman quando ha fatto il suo debutto nel 2006, ma col passare del tempo, mi è piaciuto il trattamento che questo personaggio ha ricevuto da altri scrittori in storie più moderne; è per questo che è stato così frustrante vederla relegata in secondo piano ogni volta che Batman: Bad Blood cambia strada (cosa che accade molte volte) e non conclude in modo adeguato ciò che inizia. Fortunatamente, ci sono abbastanza elementi positivi per rendere Batman: Bad Blood degno di una raccomandazione moderata. La qualità dell'animazione è & quot; normale & quot; per gli standard della Warner Bros., ma la coreografia dei combattimenti e delle sequenze d'azione è sopra la media. E gli attori fanno un ottimo lavoro vocale, mettendo in evidenza Jason O'Mara, Stuart Allan, Morena Baccarin, Yvonne Strahovski, Ernie Hudson e Gaius Charles. In conclusione, Batman: Bad Blood conclude adeguatamente la trilogia iniziata da Son of Batman e Batman vs. Robin, e allo stesso tempo, ispira interessanti tangenti da esplorare nei film futuri; Speravo solo che fosse mezz'ora in più, o che gestisse meno trame secondarie per dedicare più tempo a quelli che veramente meritavano. Ma mi ha fatto divertire, e ora non vedo l'ora che arrivi Batman: The Killing Joke. Che ci crediate o no, me lo aspetto con più entusiasmo di Batman contro Superman: Dawn of Justice. Spero che prendano Mark Hamill per portare la sua voce al Joker.

Bruce Wayne is missing. Alfred covers for him while Nightwing and Robin patrol Gotham City in his stead. And a new player, Batwoman, investigates Batman's disappearance.
58 minuti per morire - Die Harder 720pMCA Middle Class Abbayi download moviesJubei ninpucho 2 movie free download in italianSimha full movie free downloadHardball movie download in hdIndiziata di omicidio full movie free downloadthe Call of Duty full movie in italian free downloadStolen download completo di film in italianoTartarughe Ninja - L'avventura continua dubbed italian movie free download torrentBelle e pericolose download completo di film in italiano

last edited 275 weeks ago by Coditikind
Please log in to post a reply.