b0e6cdaeb1 Prima di tutto: cattiva recitazione, cattiva recitazione, cattiva recitazione. <br/> <br/> Devo dire di più? <br/> <br/> OK allora … vediamo. <br/> <br/> Un film che dura a malapena 90 minuti con un'apertura del titolo di 10 minuti. <br/> <br/> Hai la foto? <br/> <br/> Durante l'apertura non succede niente di sconvolgente. Solo un sacco di bla-bla è stato presentato così male come potrebbero mai fare questi attori (e attrici). <br/> <br/> Il regista deve aver avuto "Dune & quot; in mente, dal momento che questa immagine si apre con un narratore femminile e va avanti e indietro su una storia che quelli che ho mai guardato ricordano l'originale. <br/> <br/> Probabilmente è stato fatto per le persone affette dal morbo di Alzheimer (povero zolle …). <br/> <br/> Il resto non è nemmeno vicino a un sequel. Solo un sacco di & quot; macho & quot; recitazione, qualche stupido ridacchiare senza motivo e una trama (se così si può chiamare) che è confusa come il resto di questo film. <br/> <br/> Credo che gli autori di questo homunculus di un film devo aver fiutato troppa cocaina, o metanfetamine, e ho appena letto fumetti, invece di letteratura vera. <br/> <br/> Sono consapevole che ce ne sono alcuni in giro qui e altrove, che hanno elogiato il sequel come "solido" ;. Non so dove si trovassero mentre guardavo questo, o quale altra distrazione avrebbe potuto confondere le loro menti, ma apparentemente non hanno mai guardato davvero un film davvero ben fatto, e non intendo un film di successo - solo un film ben diretto e recitato: ci sono alcuni film a basso budget che mi hanno stupito nel corso della mia vita, ma non questa. <br/> <br/> Questo è semplicemente trash, nonostante la presenza di Kevin Sorbo e Lee Horsley (che ha anche recitato in quello originale). <br/> <br/> Mi dispiace deluderti tutti con il mio punto di vista, ma se avessi avuto i soldi, avrei sicuramente prodotto un film molto migliore e più inventivo di questo. <br / > <br/> Quindi, in breve, se vuoi guardarlo vai avanti e fallo. Se ti piace, meglio è per te. <br/> <br/> La mia copia è atterrato nel cestino e nel dimenticatoio come avrebbe dovuto essere quando veniva prodotto … Ho visto questo film perché sono un fan di Kevin Sorbo e adoro i film di tipo fantasy. Perché Kevin perché hai fatto questo film? Ora ho visto il peggior film mai realizzato … sul serio. Se mi aveste detto che si trattava di un progetto teatrale di scuola superiore, ci avrei creduto. La recitazione è stata la peggiore, tranne Kevin, che ha provato con quel poco che aveva. I fondali sembravano dipinti in alcuni posti … dipinti !! Non perdere il tuo tempo qui, avrei potuto creare una storia più bella e coerente con la mia sonycam. Non so che cosa sia con gli scellini pagati che danno buone recensioni a questo film, ma credetemi, è il peggiore, oserei definirlo un film, mai realizzato, senza dubbio. Congratulazioni al regista … hai fatto il peggior film di tutti i tempi. Non ho mai commentato un film qui, ma non ho potuto resistere dopo aver visto questa debacle. Gli effetti, la recitazione e la trama sono peggiori di una produzione teatrale di livello giovanile. Non sono sicuro, ma a volte penso che il cameraman potrebbe aver avuto un attacco. La trama ha così tanti buchi nella trama che è come un setaccio e quale trama è così sconnessa che non puoi dire cosa sta succedendo o che cosa dovrebbe accadere. La maggior parte del film non ha molto senso e quello che fa è semplicemente inutile. Non posso dire abbastanza male di questo film. Voglio dire, per l'amor di Cristo, ho visto meglio le zanne dei vampiri in un racconto di generi alimentari di Halloween, quindi cosa hanno usato in questo "film"! Non so nemmeno da dove iniziare. <br/> <br/> Primo, anche se dice diversamente, Val Kilmer & amp; Christopher Lambert NON suonare in questo. Non posso credere di averlo detto, ma entrambi i loro lavori recenti sono migliori di questo (e i loro ultimi film sono davvero spazzatura). <br/> <br/> Questo film deve essere uno scherzo. Anche come film B-Rated è brutto. La recitazione è orribile, il suono è terribile e la trama è solo .. hmm .. sciocco. <br/> <br/> Il film stesso è tagliato in diversi atti, o come il regista ha deciso di chiamarli, & quot; tales & quot ;. Solo a volte ti senti come un "racconto & quot; fermato nel mezzo di una frase e ha continuato per il resto. Diciamo solo che i primi 5 minuti del film includono 3 racconti (!). <br/> <br/> Che succede con i crediti, a proposito ?! So che i film enormi, con molti stand-in e molti effetti, richiedono circa 6-7 minuti. Questo film ha 15 (!) Minuti di crediti. Che cosa?! Perché?! Chi vuole essere accreditato in un film così terribile ?! L'unica possibilità di goderti questo film è se bevi molto prima e ti comporti come se stessi vedendo uno scherzo. Suggerimento per un gioco alcolico: ogni volta che si presenta un effetto speciale davvero pessimo, bevi un colpo. Non sopravviverai 10 minuti .. The Sword and the Sorcerer è stato a lungo considerato uno di quei film che promettevano un sequel ma mai consegnato. Anche se un film con (un po 'di) difetti, è stato divertente e divertente per alcune persone demografiche di cui personalmente sono fortunato a far parte. Con questo in mente, quando ho scoperto che un sequel era imminente, ero ovviamente interessato a vederlo. <br/> <br/> Non molti sequel sono in linea con la qualità dell'originale, e ancora meno lo superano. Soprattutto con tanti anni e film tra i due. Avrei dovuto vederlo arrivare, ma ero ancora scioccato da ciò che un puzzolente Tales of a Ancient Empire si è rivelato. <br/> <br/> La storia, anche a chi può citare più righe dall'originale, era disarticolato, e sembrava davvero essere stato gettato insieme da varie idee non finite, come i testi di The Riddle di Nik Kershaw. Mentre negli anni '80 si rivelava essere la stoffa di una canzone di successo, non è mai stato realizzato con successo in un film. Soprattutto con troppa poca capacità di recitazione e troppa schermata blu / verde (per confronto, mi viene in mente SWIII). Eppure, cappelli di mr. Sorbo e il sig. Horsley per essere splendenti fari di professionalità e abilità in questo sfortunato guazzabuglio. E proprio quando la storia inizia a dare un senso, il film finisce bruscamente. <br/> <br/> Non capisco come qualcuno consideri questo film (e specialmente il finale) & quot; artsy & quot ;. Se questo film è artistico con narrazioni deliziosamente tortuose e complesse, paesaggi accattivanti e recitazione di prim'ordine, la discoteca da discoteca ubriaca è una danza interpretativa e i video di youtube di un animale che suona il pianoforte sono il punto più alto della musica classica occidentale. E questo non è un mondo in cui voglio vivere. <br/> <br/> Per me questo film è stato come aprire una bottiglia di (economico) vino bianco, ma scoprire il primo assaggio che è l'aceto. L'azione appropriata è sputarlo, buttare fuori la bottiglia e fare qualcosa di meglio. Io, comunque, ho bevuto questo film fino all'ultima goccia. <br/> <br/> Evita.
Coditikind Admin replied
357 weeks ago