374e6bdcca & quot; The Humanity Bureau & quot; (R, 1:35) è un thriller d'azione fantascientifico distopico diretto da Rob W. King ("Hungry Hills") e scritto da Dave Schultz ("Considering Love and Magic"). La trama ruota intorno a come il governo affronta la sua popolazione quando i cambiamenti climatici e altri fattori causano un tale danno che le risorse diventano scarse e il divario tra ricchi e poveri diviene inarrestabile. <br/> <br/> Noah Kross (vincitore dell'Oscar Nicolas Cage) è un agente di The Humanity Bureau, un'organizzazione governativa che valuta se le persone che vivono al di fuori delle mura della città sono in grado di prendersi cura di se stesse e sono membri produttivi della società o se dovrebbero essere reinsediate in un luogo misterioso chiamato The New Eden. Anche se è pronto per una promozione, Noah lascia che i suoi sentimenti personali influenzino il suo giudizio quando ha pietà di una madre single (Sarah Lind) e del suo giovane figlio (Jakob Davies) e va in fuga con loro (cercando di arrivare in Canada ) quindi non verranno inviati. <br/> <br/> & quot; The Humanity Bureau & quot; è ancora più ridicolo di quanto sembri. L'assetto prevede una combinazione di scenari apocalittici basati sulla scienza che sono scientificamente impossibili - e la situazione che crea per la società e il governo non è molto più plausibile. Inoltre, i punti della trama sembrano casuali e sciocchi, mentre i colpi di scena sono prevedibili, esasperanti - o entrambi. E i personaggi raramente si comportano, reagiscono o parlano come fanno le persone razionali. Per quanto riguarda la recitazione, non esiste un legame debole: tutti gli attori sono ugualmente deboli. La sceneggiatura cerca di fare alcuni buoni punti, ma i messaggi che cerca di trasmettere sono del tutto inefficaci in un tale caos di un film. Oh l'umanità! & Quot; D & quot; Vale la pena di sicuro. Hugh Dillon è un cattivo ragazzo eccellente. Ti amo Hugh! Questo film è orribile. Non ci sono sottotitoli in inglese, e per quelli di noi che sono un po 'difficili da sentire è un vero problema. La registrazione dei dialoghi è talmente oscura e irregolare, ho dovuto riavvolgere un 3 o 4 volte in un passaggio solo per avere il senso di quello che stavano dicendo - e quello con il mio sistema di soundbar SONY su "max." <br/> <br/> Il film non vale la pena di fare una lista di controllo punto per punto di tutti i suoi difetti, quindi lasciatemi dire semplicemente che tutto è incompleto, mal fatto o mancante in questo film. <br / > <br/> Ho dato un'occhiata alle valutazioni degli utenti qui su IMDb, e in qualità di esperto statistico ho immediatamente visto le prove di quella che sembrava una campagna pubblicitaria in-house. Riprese delle urne con voti falsi. Oggi aveva 3.800 "10 stelle"; voti. Hahahaha! Impossibile! Tutti gli altri circa 3.900 voti sono 1,2,3, ecc. Il blocco di 3.800 voti a 10 stelle sono anche tutti gli elettori statunitensi, dove si trovano lo studio e le società di marketing / PR. Chiaramente una farm di click per il noleggio. <br/> <br/> La classifica tra gli elettori non statunitensi è a 4 stelle, che è un numero più realistico (anche se è un po 'alto, quelli a 4 e 3 stelle i voti potevano essere così alti perché erano "pietà" dei voti di persone che si sentivano così imbarazzate per Nicolas Cage e non avevano il coraggio di dare l'attore di una volta grande ancora un altro grado zero. Voglio sposare Nicolas Cage! Lui è così bravo in questo film. È bello vederti tornare e scegliere buone sceneggiature È un film OK ma niente di speciale. Un'altra trama apocalittica post nucleare con più buchi di un colino da cucina. In realtà non ha molto senso passare attraverso di loro, per essere onesti, il film trasgredisce questi difetti e, stranamente, riesce ancora a ricavare qualcosa che valga la pena. Ho anche pochi dubbi che qualcuno veramente dispiaciuto con le dimenticanze scriverà una recensione dettagliata elencandole tutte per il tuo beneficio. <br/> <br/> Mi sono seduto facilmente e soprattutto mi sono divertito perché nonostante i suoi difetti ti immerge abbastanza con successo nella storia. Una storia di più sui personaggi, la loro interazione e il loro viaggio attraverso le circostanze di prova mentre vengono inseguiti dal "cattivo" interpretato da Hugh Dillon. Fatta eccezione per Hugh Dillon, il cui ruolo è esagerato, le performance sono molto forti e l'interazione tra i personaggi è ciò che alza davvero la battuta di questo film. Cage insieme al suo duo di co-cospiratori porta davvero il testimone a casa. Jakob Davies, che interpreta Lucas, offre una performance molto efficace. <br/> <br/> Lo script è OK per la maggior parte, medio in alcuni punti ma molto buono nelle sezioni che contano dove la vera storia è la progressione. La scienza in generale è abbozzata, ma poi è stato fatto poco o nessun tentativo per giustificare l'impostazione se non per dire "è accaduta una guerra, ora la roba è incasinata", quindi gli darò un passaggio. Ci sono pochi gadget intercalati con la tecnologia contemporanea, ma non pensare troppo a questo, altrimenti si sbloccherà facilmente e il fondo cadrà fuori dalla tua esperienza. <br/> <br/> Buona direzione, buona cinematografia. Alcuni effetti speciali ragionevoli ma ovviamente non sono stati scritti grossi controlli per finanziare questo. <br/> <br/> Mi sono decisamente piaciuti gli aspetti. Gran parte di questo film è solo un po 'di spazzatura periferica che aggiunge poco all'esperienza, ma di nuovo è ancora ragionevolmente divertente, quindi non ci proverò. <br/> <br/> Comunque, sto dando un 5 come nessun mezzo segno sono possibili e non è abbastanza un 6. Cage e il cast fanno un buon lavoro con il materiale, ma la storia è ancora un po 'debole e potrebbe aver beneficiato di alcuni aiuti bandistici. <br/> <br/> Penso che sia un film ragionevole, anche se non proprio buono come ci si aspetterebbe che Cage fosse in vetrina. Se sei un fan della gabbia, guardalo. Ha fatto molto peggio quindi questo non sarà affatto il suo livello più basso. In realtà per essere onesti, penso che le sue interpretazioni siano sempre buone, solo che i ruoli che ricopre non gli fanno sempre favori. <br/> <br/> Lo consiglio, se questo ha senso.
Coditikind Admin replied
356 weeks ago